lunedì 30 marzo 2009

"tentazione" di primavera

anche se il periodo decisamente piovoso non mi permette di uscire, le idee certo non mi mancano, come del resto la voglia di upgradare... l'ultima riguarda l'impianto frenante..
tralasciando che il mio set avid ultimate funziona a meraviglia, mi sono "invaghito" del nuovissimo impianto formula, e più precisamente per il modello R1 carbon ... si tratta di un set davvero molto leggero che a conti fatti dovrebbe garantirmi un meno 100 grammi circa... al di là del peso poi potrebbe giovarne anche il funzionamento perchè essendo provvisto di pinza "radiale" la potenza pare sia davvero ottima...
certamente in questo momento della "stagione" potrebbe anche essere una scelta azzardata, ma essendo sempre in fermento mi piace anche solo di pensare che lo posso fare...
mi rimane un solo dubbio che riguarda i rotori, perchè sarei indeciso se lasciare i suoi originali oppure i miei attuali aro o3... staremo a vedere... anche perchè quest'anno più che un accessorio per fermarmi, servirebbe qualchecosa per avere un pò più di sprint...... :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, ti avevo già scritto un po'di tempo per info sui rocket ron latticizzati, sarei interessato anch'io ai Formula R1 e sono un possessore di Avid Ultimate.Anche se così leggeri, pensi siano abbastanza potenti e modulabili ? Sai di qualcuno che li sta usando e le sue impressioni ? Dove trovarli ad un buon prezzo e a quanto potrei vendere gli Ultimate con una stagione di vita ? Ho partecipato alla Laigueglia e ti ho intravisto mentre ti scaldavi, ma non era il momento per scambiarci impressioni sui componenti, complimenti per il mezzo.Grazie.
Ciao.Claudio.

Dandi ha detto...

ciao claudio... per i formula, sentendo chi li ha pare siano molto validi... certo che aspetterò di incontrare qualcheduno che li ha sù per poterli provare almeno una volta... li ho già visti dal vivo e paiono davvero efficaci e ben costruiti.. per reperirli se vuoi ho un paio di contatti he sicuramente potrebbero fare al caso tuo... se ti interessa mandami una mail che te li inoltro... dandivale@gmail.com oppure usa dal mio sito "fring" che è una sorta di chat con la quale possiamo scambiarci opinioni... i tuoi avid credo possano valere circa 250 euro...
grazie dei complimenti... e la prossima volta fermami senza indugi... sarò lieto di parlare con te... senza problemi... ;-) ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...