domenica 1 marzo 2009

rinuncia...

quando questa mattina mi sono alzato ed ho visto la pioggia cadere, il buonsenso ha prevalso sulle "fame" di gareggiare... la timida pioggerellina delle 7 infatti con il passare delle ore ha lasciato spazio ad una fitta pioggia battente che ha alzato persino la nebbia !..
sono così andato in macchina a seguire la gara nel punto in cui l'asfalto finisce e comincia lo sterrato che, come si vede nella foto, è diventato un torrente... in ogni caso moltissimi "eroici" hanno preso parte alla competizione ... davvero impressionante (come al solito) l'andatura dei primi che anche al secondo passaggio (per il maltempo il giro è stato ridotto, e per tutti è stato fatto il "corto" tagliando la zona di garlenda) sembravano sul "velluto" nonostante l'intenso freddo ed il gran fango... più tardi andrò nuovamente in zona ritrovo a caccia di classifiche e notizie... ho poi fatto anche 2 video abbastanza carini che già sto caricando su youtube.... più tardi il link... uno è addirittura di 10 minuti circa...!!!
nelle foto, in azione, l'amico e compagno di squadra marco salviccio, davvero a suo agio in questa situazione "limite"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forse sono proprio l'ultima che dovrebbe commentare...ma....rivedento queste immagini e i video mi è presa una grandissima malinconia....spero di ritornar in mtb in gran forma...grazie Dandi...per tutte quelle volte che attraverso le tue fantastiche immagini e notizie riesci a farmi sempre un pò sognare...un abbraccio!

Dandi ha detto...

grazie silvia.... spero di vederti presto ai nastri di partenza.... naturalmente spero questa volta di esserci anche io.. :-)

Anonimo ha detto...

sei er mejo der mejo!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...