sabato 21 marzo 2009

profumo di competizione

oramai ci siamo... domattina alle ore 10 puntuale partirà la diciottesima edizione del trofeo laigueglia mtb.... oggi pomeriggio verso le 16,30 mi sono recato a laigueglia per ritirare il numero (che purtroppo è il 211..) ed una volta entrato nel capannone ho assaporato il brusio ed il "profumo" della vigilia di una gara davvero molto attesa da parte di tutti... i concorrenti al via dovrebbero essere circa 700 con alcuni nomi "interessanti" papabili protagonisti di quest'anno ... personalmente mi ritengo pronto alla sfida, anche se le sensazioni che ho provato oggi nel giretto di circa un ora, non sono state eccezionali... comunque l'esperienza mi insegna che solo domani dopo il via saprò di che "morte" dovrò morire...
all'uscita mi sono soffermato al "tendalino" Scott per salutare l'amico Mario Noris, e devo riconoscere ancora una volta in lui la persona piacevole ed appassionata di sempre, con una voglia incredibile di crescere ragazzi sempre molto competitivi.. ho apprezzato molto anche le bici scott in versione 2009 che sinceramente ho sempre amato e che chissà mai se un giorno "cavalcherò"...
insomma, il pomeriggio mi è volato via e tra una chiacchera ed un "in bocca al lupo" ho fatto tardi ...ritrovandomi adesso a preparare di corsa tutto l'occorrente per domani... spero vivamente di poter aggiornare al più presto il blog con un titolo "positivo".....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...