sabato 7 marzo 2009

prime cinque

cinque belle "orette" questa mattina....
sono partito un pochino più in ritardo rispetto a quanto mi ero prefisso, ma comunque sono riuscito a compiere un discreto allenamento fatto, come deciso, di strada nella prima parte e di sterrato nella seconda.
la direzione per la parte "stradale" è stata verso ponente con una piacevole parentesi e cioè, ho imboccato la pista ciclabile a san lorenzo e l'ho percorsa per alcuni chilometri.... davvero molto ma molto bella e con un panorama delizioso... poi la giornata pienamente primaverile ha fatto il resto... al ritorno ore 12 in punto ho poi raggiunto angelino, ed insieme abbiamo cercato di sporcarci il meno possibile transitando sui sentieri di laigueglia, i più asciutti in questo momento...
sentieri che poi domani ripercorreremo durante la prova dei due giri del trofeo laigueglia mtb.
la condizione ottimale sinceramente è davvero molto lontana , ma a tratti ho pedalato discretamente... molto piano invece nel finale quando le ore in sella hanno cominciato a trasformare le gambe in due pezzi di legno!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...