domenica 8 marzo 2009

ottima domenica

sveglia ore sette questa mattina... colazione, rapido controllo alla bici e poi via, in sella, dalle 8,15 alle 13,20 per una domenica davvero con il "botto".
appuntamento con angelino e franceso ed insieme abbiamo provato i due giri del trofeo laigueglia mtb che si disputerà domenica 22... fascino indiscusso per il percorso che riserva un milione di insidie negli stretti single-track che lo caratterizzano ... le opere di pulizia quest'hanno gli rendono davvero giustizia, ed una volta finiti gli ultimi ritocchi sarà davvero spettacolare.
ho usato le rocket ron spremendole ben bene senza risparmiarmi minimamente e devo confermare la loro bontà e tenuta sempre al top... tutta la bici comunque oggi è parsa ben equilibrata e performante regalandomi sensazioni di guida meravigliose... anche io, inaspettatamente sono risultato brillante e reattivo con il cuore davvero a "palla" che ha girato spesso intorno ai 180 battiti... ho avuto solo un lieve calo nel finale, ma ho prontamente mangiato una barretta e bevuto un integratore liquido e subito mi sono ripreso... è stato utile, perchè mi ha ricordato che il giorno della gara mi dovrò alimentare sia con una piccola barretta che con carboidrati liquidi, ed ovviamente bere molto ....
ho avuto conferma anche di quanto francesco sia in forma, l'ho visto davvero brillante ed a suo agio con la nuova bici ed insieme più di una volta abbiamo "staccato il carretto" in discesa divertendoci come matti..!!!
anche angelino è parso in grande spolvero, rispetto a ieri sembrava un altro, ha tenuto molto bene il passo ed in discesa viaggia sempre di più.... merito come dice lui anche dell'assetto "factory" che gli ho sistemato io...
dunque una bellissima giornata condita da un clima primaverile che in più di un tratto ci ha "costretto" alle maniche corte!!! mitica liguria.................

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...