domenica 14 dicembre 2008

ottoemezzo

dopo le tormentate vicende legate alla sostituzione delle gomme ho finalmente ritrovato l'assetto "giusto" ed ho appunto rilevato il peso di 8,5 kg che tutto sommato mi soddisfa molto in quanto, ovviamente, appena finalmente metterò le ruote "belle" dovrei scendere circa di 400 grammi in un solo colpo e quindi portarmi a ridosso di questo fatidico 8...
sto girovagando molto in cerca di particolari che possano fare la differenza e che aggiungano quel tocco in più che sempre mi manca.....
la verità però è che essendoci queste orribili giornate uggiose non c'è verso di pedalare e dunque non mi resta che il "tuning" per cercare il sole anche quando manca.....spero solo che torni presto, anche perchè la stagione agonistica parte il primo febbraio, ed io ho ben pochi km nelle gambe.... ho solo la bici leggera, ma un pochino di allenamento lo devo fare...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...