venerdì 12 dicembre 2008

attenti a quei .... tre!


Marco aurelio Fontana,Roel Paulissen,Martin Gujan...... ecco gli alfieri del team cannondale 2009 , e vi posso garantire fino da adesso che saranno dolori veri per tutti con una squadra così!!
l'esperienza di roel unita alla forza di due atleti giovani ed emergenti ed il tutto supportato da un team con i controfiocchi sarà il cocktail vincente e che da avversario mai vorrei sfidare....
sono contento che il mio marchio del cuore abbia scelto una linea "giovane" e che tra le sue file ci sia in assoluto l'atleta italiano più forte del momento ed a mio avviso il futuro candidato ad essere il migliore di sempre, tanta grinta,voglia di fare bene e nessuna paura degli avversari fanno di marco un arma micidiale che unita allo scalpel versione team metteranno a dura prova gli avversari....
vorrei che tutti i ragazzi prendessero esempio da lui, che prima di essere quello che è , è stato un giovane esordiente , ma che ha avuto la forza di credere in quello che in tanti si lasciano sfuggire dalle mani prima di prendere.....e aggiungo io dunque BRAVO ti sei meritato davvero un team di questo livello....
naturalmente anche per roel e per martin valgono le parole spese per il nostro beniamino....
FORZA RAGAZZI !!! nel mio piccolo vi seguirò ed inciterò anche io......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...