venerdì 26 dicembre 2008

non gonfiate

ci casco tutte le volte che prendo la bici.... è la "mania" di voler gonfiare un pochino di più del dovuto... ERRORE!!! non imparerò mai... ed oggi a dimostrazione di ciò ho forato di nuovo, e sempre per lo stesso motivo!!... devo/dovete mettermi in testa che 2 è troppo... la pressione per le "latticizzate" è 1,8 davanti e 1,8 dietro... non di più.... altrimenti si verifica l'effetto palloncino e la minima asperità buca l'esile carcassa delle gomme... dunque, ancora una volta il mio consiglio è quello di rimanere il più basso possibile con la pressione... adesso ho rimontato ed ho messo 2 misurini di liquido no-flats joe's super sealant che mi pare un pochino liquido.... ma che ha sigillato.. speriamo in bene.... intanto date un occhio al video della no-tubes.... davvero impressionante... (e dire che oggi il mio era un buchetto da niente.....).

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...