giovedì 18 dicembre 2008

continental speed king supersonic

è davvero estenuante l'attesa dei "rocket ron" e dunque mi sto muovendo ance in altre direzioni e perchè no verso altri marchi.... sono davvero soddisfatto di schwalbe , ma un attesa di oltre 3 mesi è davvero eccessiva..... parlo di sub otto da moltissimo tempo ed il fatto di non potere montare le gomme sulle mie ruote iper leggere mi infastidisce non poco......
a questo proposito ho trovato come alternativa le ottime continental, che, pesando circa 400 grammi mi farebbero ottenere lo stesso risultato e magari scoprire che si tratta lo stesso di ottimi pneumatici....
attenderò ancora un pochino, ma poi mi dovrò svegliare per non ritrovarmi alle prime gare con gomme ancora da testare.....

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

caro davide. Te le sconsiglio vivamente. Hanno un grip in off road davvero elevato, ma sono MOLTO tenere e dalla sezione ridotta. Io le ho vendute appena possibile. La sezione da 2.1 è poco veritiera: viene considerato l'ingombro massimo da tacchetto a tacchetto esterno e poichè anno dei tacchetti laterlai lunghi, di conseguenza il volume d'aria restante è davvero ridotto. Le ho cambiate per passare ai mountain king, che però sono oltre 100 gr più pesanti. Se invece vuoi solo ottenere una pesata record,e farli durare pochissimo, vanno più che bene.

Dandi ha detto...

grazie fido sergio.... ne starò alla larga allora e mi farò ancora una volta forza nell'attesa delle schwalbe... ottima e tempestiva segnalazione.... tank's...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...