mercoledì 27 agosto 2008

io, simone e le taurine


ancora una splendida serata ieri, abbiamo fatto la partenza della gara di alassio con qualche piccola variazione, ci siamo tenuti un pò più sul "largo" visto che in questo periodo i sentieri sono quasi tutti chiusi dalla vegetazione, 2 h totali di divertimento portate a termine però ad alto ritmo con una discreta condizione generale....come di consueto oramai non sono mancati i momenti di elogio verso le noste bici, io ho portato a spasso una piccola novità : reggisella kcnc 31,6 x 400 da 172 gr. l'ho trovato subito un pochino più rigido del suo predecessore (dal quale ho risparmiato 40 gr.) in carbonio ma con il passare dei km la sensazione si è affievolita lasciando spazio solo alle solite forti emozioni che mi regala uno splendido giro in mountain. insomma con giornate piene di sole come abbiamo ed il fatto che io sia ancora in ferie... bè non mi posso proprio lamentare....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...