mercoledì 20 agosto 2008

giro mtb (savona)

che sia la volta buona? sono anni che il giro della provincia viene organizzato e non mi ricordo una mia partecipazione....che vergogna!! il fatto è che in genere al mese di luglio al massimo, ho sempre smesso di pedalare e ripreso poi a settembre, quest'anno è stato un eccezione,la mia dolce metà ha cambiato lavoro,non sono andato in ferie,e dunque ho sempre pedalato almeno un pochino...ora non che abbia una super condizione ma anche solo a premiare la super organizzazione del giro mi piacerebbe appunto parteciparvi, si tratta di corse tecnicamente "facili" ma pur sempre affascinanti...nella provincia di imperia dove abitualmente gareggio i percorsi tecnici non mancano..... le gare sì....purtroppo... e dunque questo è uno stimolo in più per schierarmi in questo giro che promette scintille....!!! N.B. direi che lo "squadrone alassino" sarà composto da me e simone.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...