lunedì 25 agosto 2008

forse, alla fine scelgo.....


sono almeno due settimane che non faccio altro che pensare a questo cambio ruote....300 grammi in meno mi fanno davvero gola, ho già nella mente i percorsi che farei e quanto mi farebbero "comodo" nelle gare...però a conti fatti penso che ancora una volta aspetterò...ed aspetterò mavic che in tutti questi anni non mi ha mai tradito,voglio dare a loro ancora tutta la mia fiducia ,mi sono sepre trovato divinamente,hanno una rigidità senza eguali ed una affidabilità super (le mie slr le uso da 1 anno e non le ho mai toccate) dunque attendo con ansia l'uscita delle nuove con raggio carbon con la speranza che siano intorno ai 1300 grammi...a quel punto non avrò più dubbi!! sono troppo frenato dalla paura che le ztr (viste indietro nel blog) siano troppo esili , poco rigide ed inaffidabili non me lo perdonerei mai di aver risparmiato 300 grammi ma senza averci pensato .... spero sia la scelta giusta...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...