sabato 24 giugno 2017

Venerdì nuovo anello, oggi riposo.

Venerdi pomeriggio produttivo quello trascorso.
sono salito in motorino sulle alture di Laigueglia per avventurarmi nel solito anello di circa 6km, ma trascorso il primo ho deciso di inserire una variante per evitare il sentiero del campo che reputo troppo impegnativo per le caviglie....infatti la sua conformazione a sponde alte, con la parte centrale molto scavata, rende piuttosto difficile la posizione del piede, mettendo in difficoltà chi poco esperto ed allenato come me, tenta di percorrerlo.
Ho così optato per una nuova parte "centrale" rimanendo molto più in cresta riuscendo a conti fatti a percorrere praticamente lo stesso chilometraggio, ma con un più vario e largo cammino.
Sono riuscito dunque ad ottenerne una buona andatura, ed ho corso senza fermarmi per parecchio tempo, ed ho patito davvero poco, spostando di fatto l' asticella verso l'alto e prendendo morale dopo le ultime non felici sortite.
Ho invece riposato oggi per mettere in atto un nuovo giretto domani quando, tempo,permettendo, cercherò di allungare i tempi per concludere in bellezza una settimana abbastanza produttiva .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...