sabato 24 gennaio 2015

Il "papà" in giornata,picchia ancora duro....

Giornata molto positiva dopo una serie di uscite a bassa tensione che mi avevano francamente buttato giù di morale...
Ma la bici è imprevedibile, e come nelle più belle favole mi sono svegliato oggi con una condizione davvero consistente, già dalle prime pedalate infatti ho capito come girassero da sole le ruote con la splendida sensazione di "non sentire la catena" ed ho dunque pigiato secco sul pedale del gas per ritrovare le splendide sensazioni che si prova quando si fatica poco e si va forte.... Sensazioni che solo chi ,come me ,ci mette l'anima riesce a provare.
Tornata dunque interessantissima con alcuni record personali soprattutto nel circuito degli Assi in versione "Summer" dove sono riuscito a chiudere il giro secco in 12'.00" con una sbavatura in discesa che evitandola mi avrebbe sicuramente visto sotto i dodici... 
Molto soddisfatto oggi , e domani si replica con la speranza di essere ancora incisivo come oggi.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...