sabato 10 gennaio 2015

Certezze , conferme e realtà dei fatti...

Splendido Sabato oggi in compagnia del fortissimo Biker Ligure Davide Di Maria che ha dimostrato con i fatti quanto possa essere efficace una 29er con forcella rigida sugli insidiosi tracciati Liguri.
Poche balle, se non si è capaci a guidare la bici non si va da nessuna parte, mentre Davide con la sua facilità di guida, velocità e colpo d'occhio , non alza nemmeno la polvere scomparendo in un attimo sotto gli occhi increduli di chi lo segue che come me oggi capisce quanto i limiti siano nella persona e non nel mezzo.
Io con 90mm di escursione ed una Lefty precisa come un compasso ho dovuto cedere il passo a chi come lui riesce a mettere in difficoltà anche personaggi in sella a "full" da migliaia di euro che sinceramente sono sempre più convinto servano a ben poco se non a sentirsi più sicuri ed ad essere più comodi...
Abbiamo pedalato insieme per circa 40km divertendoci ed allenandoci in compagnia sognando prestazioni che speriamo arrivino con le prime competizioni, la certezza è comunque quella di aver pedalato bene oggi con una gamba finalmente tonica ma che ovviamente fatica a tenere il passo di un atleta con la A maiuscola come il carissimo Davide.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...