venerdì 2 gennaio 2015

Alti e bassi

Ancora Mtb ed ancora una giornata altalenante che non mi ha permesso intense performance e nella quale ho nuovamente testato la configurazione Thunder Burt davanti e dietro con un risultato non del tutto positivo.
Infatti il feeling in questa configurazione mi risulta difficile da raggiungere e rimango sempre poco soddisfatto della zona anteriore che sembra essere sempre in difficoltà , sgonfiando poi le cose peggiorano innescando anche un fastidioso effetto sotto sterzo , mente gonfiando mi trovo bene in alcuni tratti e male in altri in una sorta di rincorsa verso l'optimun senza mai raggiungerlo veramente.
Direi dunque a breve un veloce ritorno alla configurazione mista che per il mio stile sembra essere il giusto compromesso utilizzando una pressione di 1.55 anteriore e 1.65 posteriore in attesa di nuove conferme e nuove performance nel fine settimana che in teoria dovrebbe vedermi ancora in sella .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...