giovedì 1 gennaio 2015

Fine anno con il "botto"

Che serva oppure no, che sia un riferimento oppure non serva a nulla, che sia solo un modo di rendere le uscite più "vive" e meno monotone , comunque sia Strava in questo periodo sta dettando il ritmo e dunque con audacia e coraggio mi sono lanciato verso un nuovo record sul giro degli assi rasentando i 7.30 minuti sul giro secco che rappresentando per me un ottimo traguardo visto che ho girato vicino ai 19kmh di media.
Nulla di stupefacente e nulla di eclatante, ma pur sempre un buon risultato personale se confronto le uscite di allenamento con la performance odierna .
Sono comunque convinto che il traguardo dei sette minuti netti non rappresenti un utopia e dunque appena avrò gamba e fiato necessari tornerò all attacco.
Nel frattempo oggi ho nuovamente solcato i sentieri nostrani portando a casa un giretto di pochi chilometri servito più che altro a capire di aver ben spremuto il motore in questi ultimi tempi, e che di "birra' ne è rimasta ben poca...aspettiamo tempi migliori dunque...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...