domenica 21 dicembre 2014

Circuito degli Assi "winter edition"

Ho finalmente tracciato con Strava il nostro circuito invernale sul quale si riesce a girare senza fango anche in condizioni meteo avverse .
Non si tratta certo di un percorso di Coppa del Mondo , ma in poco meno di dieci minuti si riesce a fare fatica senza poi prendere troppo freddo in discesa sfruttando come detto le parti meno soggette alle intemperie invernali.
Ora dunque con la traccia segnata comincerà anche una sorta di caccia al record che purtroppo ieri non sono riuscito a fare a causa del pochissimo tempo a disposizione e della condizione piuttosto scarsa che mi ha regalato poche emozioni.
All interno del giro ci sono anche un paio di "drop" che mettono un pochino di "pepe" alla discesa e che ieri ho cominciato ad affrontare cercando di smussare il mio stile "Old school" che prevede sempre le ruote ben salde a terra.
Nelle vacanze Natalizie dunque proseguiranno gli allenamenti sul giro con magari la traccia della versione "estiva" se il terreno lo permetterà.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...