sabato 2 agosto 2014

Finché la barca va....lasciala andare !!

Stavolta non mi sono fatto fregare, complice una giornata di grazia ho approfittato subito senza timore o remore della situazione pigiando sull acceleratore per tutto il giro riuscendo dunque a mettere in luce le buone qualità della bici che mi ha ancora una volta ben impressionato.
Notevole il salto di qualità con all anteriore il copertone "snakeskin" che ha davvero cambiato il comportamento in curva facendomi sentire molta più gomma e maggiore assorbimento lasciando ben correre la bici sicura ed ancora più sincera con un comportamento molto lineare e fluido proprio come piace a me , bene anche la pressione che ho volutamente provato maggiore di un pochino portandomi a 1,80 all anteriore ed 1,85 dietro dove però credo di abbassare fino a 1,80 nella prossima tornata tenedo dunque un accoppiata "pari" come non succedeva da tempo.
Davvero un bel giro XC oggi con tanta salita e strappi secchi nei quali ho ancora una volta sentito l'esigenza della corona da 34 che in settimana dovrebbe arrivare per mettere ancora pepe nelle già disgraziate uscite a gas aperto, spero di proseguire di questo passo perché oggi stavo finalmente bene, sarà anche merito delle 1.500 more che ho mangiato in giro per i sentieri ?...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...