giovedì 14 agosto 2014

Buon Compleanno blog !!

Sei lunghi anni insieme, si inizia per scherzo e ci si ritrova presenti sul web con centinaia di pubblicazioni, aneddoti, cavolate a mettere unminimodi buon umore ed a condividere prove esperienze delusioni ed esperimenti con voi fedelissimi che nonostante tutto continuate a cliccare per vedere se il caro vecchio Dandi ha pubblicato "una delle sue".
Il volume delle visite è calato, ma io non ho alcun record da raggiungere e nessuno scopo di lucro, dunque non ho interesse a primeggiare tra i blogger, rimangono comunque una schiera di fedelissimi ai quali io voglio molto bene e che ringrazio ancora una volta per essere presenti durante la giornata dedicando alcuni minuti a me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Compleanno "Light Brothers"
Passano gli anni ma sei sempre il mio preferito ☺
Paolo P.1902

Nicola ha detto...

buon compleanno BLOG!!!!!
io continuo a leggerlo e spero un giorno di poter andare a pedalare un giorno insieme all'autore.
Auguri dalla riviera di Levante ligure.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...