domenica 1 giugno 2014

"Meteopatia"

Tempo incerto, bambino al mare ed impegni programmati non stanno certo giocando a mio favore rilegando la bici ad ultimo baluardo della giornata con un continuo rimandare gli appuntamenti ciclistici che in questo momento si sono fatti piuttosto radi.
La speranza è per mercoledì sera con oltretutto una piacevole novità che spero di poter utilizzare dunque già in questa settimana di Giugno, mese sempre molto favorevole all'utilizzo della mtb , caldo non eccessivo e giornate belle lunghe.
Nel frattempo qualche cosina si sta muovendo sul fronte vendita bici con qualche timido acquirente che fa capolino inviando mail di richiesta info....non siate timidi dunque,qualsiasi domanda è ben gradita.
Periodo diverso da quello di Pasqua quando in pochi giorni ho compiuto tantissimi chilometri , ma la vita dell "amatore" non è solo fatta di sentieri e polvere, bisogna fare i conti con la realtà quotidiana che non sempre lascia spazio alla volontà .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...