mercoledì 18 giugno 2014

"Bella ....ma vuota" !!

Direbbe il mio amichetto di Andora tastando il mio quadricipite, ed infatti questa sera ennesima debacle con una miriade di giri a vuoto.
Nulla funziona, la bici sembra un paracarro, la guida in discesa è legnosa e sporca, ogni sasso sembra venirmi addosso, oramai non sono più uscite serali ma innumerevoli "via crucis" nelle quali scontare ogni genere di peccato senza vedere all orizzonte un barlume di luce.
Io però ho la testa dura e le gambe ancor di più e proseguirò per la mia strada a costo di arrivare al Regionale strisciando....l'amaro calice va bevuto fino in fondo, ed io ho una gran sete !! Fuck!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...