lunedì 30 giugno 2014

....ultimo assoluto....

Domenica da dimenticare con una prestazione semplicemente disastrosa ed un risultato in classifica che la dice lunga sul mio attuale stato di forma : ultimo assoluto...
La settimana aveva dato segnali poco incoraggianti anche se l'uscita di ieri mi aveva messo fiducia e coraggio per tentare la sorte, purtroppo però la fortuna non è stata dalla mia parte e con un giro di gambe spaventosamente lento ho salutato il gruppo dei primi alla prima asperità di giornata contando poi solamente un innumerevole numero di sorpassi in salita, in pianura ed in discesa dove ho rischiato tanto e raccolto nulla procedendo come una lumaca ferita in balia degli avversari che hanno fatto di me un bersaglio da giostre ed un pupazzo da appendere allo specchietto dell automobile.
Pazienza, ora che ho toccato il fondo non potrò fare altro che risalire e questa è l'unica nota positiva di questa giornata da dimenticare in fretta..... Anche se la delusione è evidente .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...