sabato 31 maggio 2014

Strada

Giro stradale oggi con all attivo circa 60km dopo una settimana di stop nella quale ho cercato di rinfrancare anima e corpo.
Con la bicicletta "linda" e perfetta per essere venduta non ho voglia di tornare in fuoristrada a risporcare tutto e dunque aprirò questa parentesi al bitume anche per i prossimi giri.
Tutto questo ovviamente nella speranza di poter tornare al più presto a solcare i miei sentieri dei quali senta già nostalgia.
Fortunatamente la gamba non ha risentito molto della pausa e sono riuscito ad essere abbastanza incisivo e fresco riuscendo a brillare anche sui capi che ho affrontato con decisione, questo mi mette coraggio e voglia di ripresa per cercare di preparare un ottimo campionato regionale che si svolgerà a fine mese e nel quale cercherò di conquistare la maglia, non sarà facile, ma la resa non è nel mio credo.
Gas aperto dunque e morale alto....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...