mercoledì 1 gennaio 2014

Comincio a capire il perché.

Prima uscita dell anno e primi segnali positivi dalla condizione che mi ha permesso oggi di avere momenti di lucidità in cui mi sono davvero divertito pedalando con scioltezza e guidando come si deve, è in questi momenti "buoni" che si riesce a capire cosa funziona realmente bene , e da un attenta analisi ho capito quanto importante sia una buona sella che ti permette di rimanere seduto molto più a lungo ed in posti dove prima dovevo lavorare un minimo sollevato per ovviare inconsciamente al poco confort offerto, tutto questo rende l'uscita più piacevole ed ho notato di essere anche più rilassato e riposato di prima usando le energie per altri movimenti .
Ecco come mai i prof. non rinunciano a questo fondamentale componente utilizzando spesso le selle che noi subito gettavamo nel bidone dell immondizia...questa cosa mi fa meditare...
Oltre a questa riflessione ,per il resto è filato tutto liscio con la sola voglia futura di provare nuove gomme , queste ottime Kenda cominciano a starmi "strette" soprattutto dopo la prova delle RR snakeskin ...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...