giovedì 23 gennaio 2014

Febbraio "caldo"

Ieri ho finalmente messo mano al calendario ligure XC ed ho scoperto che la stagione, oltre a partire in anticipo rispetto a quello che credevo, parte con il piede pesante mettendo una gara per ogni Domenica di Febbraio.
Ovviamente la mia preparazione è pari allo zero e comunque , armato di coraggio, sarò nel limite del possibile presente cercando oltretutto di non chiudere a fine gruppo.
Parte dunque domenica 2 la mia ennesima stagione e devo ammettere che nonostante tutto sono galvanizzato di rivedere gli amici ed avversari di sempre .
Ancora una stagione a bordo della mia Flash 29 che tante soddisfazioni mi ha regalato e che altre credo sia pronta ad offrirmi.....e dire che mi basterebbe un minimo di gamba in più....e vabbè, se crampi devono essere, che crampi siano !!! Full gas !!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...