martedì 31 dicembre 2013

Ultima dell anno

Uscita mattutina quest'oggi per chiudere in sella questo 2013 non proprio proficuo dal punto di vista della forma. 
Ovviamente gli eventi non hanno giocato a favore della mia condizione e dunque non è solo la mancanza di tempo ad essere colpevole della mia poca brillantezza.
Ho comunque pedalato per circa 3 ore e mezza cercando di non sprofondare troppo nel terreno ancora molle dalla copiose piogge dei giorni passati e provando a reagire all andatura turistica imposta dal mio attuale motore con il quale ho paura di dover convivere ancora per un bel po'.
Ho comunque mille buoni propositi per il prossimo anno, ed uno dei quali, oltre a quello di cambiare bici, sarà quello di tornare in ottima forma ,magari già partendo dal cenone di questa sera che sarà quanto più possibile "light" in pura filosofia Brothers .
E per finire ? ...bè... Buon Anno a tutti !!!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...