lunedì 23 dicembre 2013

Io prendo spunto da loro.....

Pazzo....visionario....folle....non mi importa cosa si pensi di me, ma ora con il nuovo cambio di tendenza voglio prendere spunto da chi davvero la bici la pedala piuttosto che passare il tempo a pesarla inserendo qualsivoglia componente purché leggero.
È anche arrivata oggi la sella Prologo che con i suoi 240g mi garantirà una bella seduta , ed infatti chi pedala davvero non avrà mai una sella ridicola come ho avuto io fino ad oggi, e non a caso proprio un professionista mi ha consigliato di togliere subito quel trespolo da pappagallo ... Bene, dunque buoni propositi per il 2014 che mi auguro sia meno leggero ma più efficace ed all insegna della Coppa del Mondo "replica" :-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...