lunedì 4 febbraio 2013

Segnali positivi

Analizzando a mente fredda l'uscita di domenica, non posso che essere soddisfatto della corona ovale la quale in un primo momento mi aveva dato sensazioni pessime .
Ho pedalato bene , ed oggi ho le gambe meno indolenzite , come se effettivamente un qualche cosa di diverso ci sia, certo, nessun miracolo e nessuna prestazione super, ma , provando il giro della prima gara stagionale, ho capito che un minimo aiuto me lo possano fornire.
Al momento nessun inconveniente di montaggio e nessun particolare problema accompagnano questo upgrade , con alcuni amici che sono intenti a provare osymetric che ovviamente ancora mi attira , e che non è detto che in futuro si possa provare per la solita regola :mente aperta e voglia di sperimentare....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...