domenica 3 febbraio 2013

Ci sto lavorando sú...

Sono giornate di test quelle effettuate in questi giorni , il tutto alla ricerca della massima resa con la corona ovale che nelle prime due uscite mi ha deluso non poco.
Contravvenendo dunque alle regole della casa madre, ho, precocemente modificato la posizione OCP portandola sul "3" in luogo alla posizione "2" usata all'inizio senza voler far trascorrere i 500 km richiesti , questo un attimo prima di smontare tutto, e meno male che l'ho fatto !!
Infatti ho da subito provato una sensazione tutta nuova con la gamba che spingeva come al solito facendomi ben sperare per il futuro.
Purtroppo però il tempo delle prove è finito, e domenica inizia la stagione , spero tanto di riuscire a pedalare bene....anche se alla mia età è già buono arrivare a fine gara....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...