martedì 5 febbraio 2013

21ma stagione agonistica

Parte domenica ufficialmente la mia ventunesima stagione agonistica , e l'emozione la voglia ed il piacere di gareggiare è sempre la stessa della prima volta quando, timido , debole ed inesperto ho incrociato la spada con i miei avversari,l e biciclette erano diverse e la preparazione inadeguata, ma il terreno di guerra sempre lo stesso ... Oramai dall'altro del mio master 4 essendo passato per tutte le categorie ritengo di avere un attimo di esperienza in più che spero venga in mio soccorso durante la gara ....comunque sia, quando in griglia potrò osservare lo sguardo attento dei vecchi e nuovi avversari...be' , sarà un emozione indescrivibile ....spero solo però di non vederli poi esclusivamente all arrivo..... La voglia c'è , ma per andare forte non basta di certo.. Fuoco alle polveri !!,

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...