mercoledì 13 febbraio 2013

La sera.... Porto a casa del freddo !!!

È forse ancora un attimo presto per uscire la sera , ed infatti oggi ho preso una buona dose di freddo non appena il sole è tramontato portando a casa solamente 1 ora di allenamento con sensazioni abbastanza normali, no ho voluto fare pianura per capire in che condizione di stanchezza muscolare mi trovo , e devo ammettere di essere piuttosto fresco, ho voluto pedalare in vista della gara di Domenica che però, aimè, ho saputo piu tardi,non si disputerà causa neve , e dunque ho preso del freddo a vuoto , e penso almeno per questa settimana di non ripetere l'esperienza lasciando il grosso del lavoro al week-end che mi servirà per preparare l'evento della prossima Domenica che si rivelerà molto impegnativo. Work in progresso dunque....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...