mercoledì 16 gennaio 2013

la "telenovela" continua...

più appassionante di beautiful e più intrigante del nome della rosa , è la saga della corona ovale... 
purtroppo prosegue con continui colpi di scena l'odissea sull arrivo della corona non rotonda che mi viene segnalata spedita ogni giono, ma che mai arriva... adesso però , stanco di essere preso per il culo ho deciso di annullare tutto e di rivolgermi altrove cambiando anche marchio tornando sui miei passi iniziali che mi porteranno alla scelta più ardita : osymetric 34 .... 
domani dunque, salvo complicazioni procederò con l'ordine che purtroppo avrà tempi di consegna di circa 10 giorni che sommati ai 15 "buttati" fanno circa 1 mese per una sola corona... che bel paese l'italia !!!! intanto dall'inghilterra le pastiglie ordinate e spedite con posta normale sono belle che arrivate in 7 giorni.... la mia teoria si rafforza : comperare il meno possibile nel bel paese... BANDITI !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...