mercoledì 2 gennaio 2013

Arriva la Q rings Rotor 33t

La scelta è stata fatta , ed in arrivo c'è la più classica delle corone "diverse" che il momento chiama : la Rotor....
Non ho voluto forzare la scelta passando ad osymetric ,che risulta un attimo più estrema ,procedendo per gradi lasciando che siano poi le sensazioni a guidarmi eventualmente verso un nuovo cambio di forma che comunque, forse, potrebbe decretare il mio abbandono totale delle corone rotonde .
Ho scelto il 33 come dentatura visto che mi sto trovando molto bene, e dato che ho letto molto in proposito, non ho cercato di forzare troppo lasciandomi tentare da soluzioni più azzardate , insomma, scelta oculata sotto tutti i punti di vista , che spero di poter collaudare già nel fine settimana se il corriere farà il suo dovere ....
Ovviamente seguirà la solita spontanea recensione dettata solamente dall esperienza e non forzata da un marchio o da uno sponsor... Se dunque è monocorona noo tondo che cercate, aspettate i miei test per spendere i soldini che, a mio avviso , sono comunque meglio spesi che per un manubrio, un reggisella i quali al 99% non porteranno alcun miglioramento .... Meditate gente meditate....se qua fossimo anche solo all 1% ,sarebbe comunque un ottimo investimento.....


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...