domenica 13 gennaio 2013

Corona ovale ? ... e chi l'ha vista....?

In tanti mi domandano come funziona e se mi trovo bene... Purtroppo però l'esperimento non è ancora partita visto che il venditore "a cavallo" non ha ancora spedito nulla !!!
Ho ordinato il 2 gennaio sincerando i della disponibilità, ma questo "bandito" ha inventato scuse incredibili dando colpa al corriere, al maltempo , alla cabala , alle stelle , sino a quando ha deciso poi di non rispondere più alle mail e nemmeno al telefono nonostante io abbia sempre tenuto un tono gentile e cordiale... Roba da matti !!, ...
Dunque ancora nulla di fatto ,con la speranza ora di risolvere questo spiacevole acquisto in questa settimana per poi procedere agli agognati test sul campo che, a ridosso delle gare , saranno quanto meno controproducenti.... Vabbé , sarà la scusa giusta per mascherare i miei deludenti risultati ... :-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...