sabato 22 settembre 2012

Ma come ho fatto fino adesso ?

Mattinata di test quella di oggi che mi permesso di saggiare a fondo le ruote , dico subito che mi ritengo molto soddisfatto della scelta perché oltre al minor peso , il funzionamento generale si è rivelato perfetto e senza lacune , non sono riuscito a trovare nessun difetto a questo upgrade che mi ha regalato oggi intense emozioni , confermando ancora una volta che la via del leggero é quella giusta.

Ho affrontato gli ostacoli di sempre in un giro misto e variegato facendo molta meno fatica riuscendo dunque a risparmiare fiato per i tratti più impegnativi che sono riuscito a superare con un rapporto notevolmente lungo e quasi sempre con il 39 in canna ! , oltretutto non avendo granché di condizione la mia velocità è comunque risultata sempre elevata a conferma del fatto che le ruote sono il 60% della bici..... I test comunque non sono finiti visto che domani sarò nuovamente in sella per un ulteriore giro di conferme alla ricerca anche della pressione ideale che comunque credo di aver già individuato....

 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...