martedì 4 settembre 2012

Lefty a 80mm

È in arrivo lo spessore per ridurre la corsa della Lefty da 90 ad 80 mm ...
È un lavoretto che mi frulla in testa da un pochino e che a breve eseguirò per avere l anteriore ancora più carico, dovrebbe essere abbastanza semplice , devo svitare il tappo superiore e poi con il " castel tools" svitare la cartuccia e sullo stelo inferiore inserire lo spessore originale che limiterà l estensione di 1 cm lasciando dunque  l anteriore più basso e la corsa ad 80, ovviamente grandi cambiamenti non li prevedo, ma un attimo di rodaggio mi servirà per capire il funzionamento .... Certo è che in caso di mancato feeling il ritorno al 90 sarà inevitabile, anche se ci credo poco visto che in coppa del mondo viene abbassata addirittura a 70 senza problemi alcuni, e li vanno appena più forte di me.. ;-))

5 commenti:

costantino ha detto...

ciao davide ma sicuro che con la modifica si abbassa anche la forka?non e' che si riduce solo la corsa ma l'altezza della lefty rimane la stessa ?per info quanto costa lo spessore?

Dandi ha detto...

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=22680.210

Dai un occhio qua così capisci meglio... Trovi tutto da dr.cannondale ;-) ,

Dandi ha detto...

Lo spessore costa il pacchetto da 3 , 15 euro ;-)

Costantino ha detto...

Non carica la pagina

Dandi ha detto...

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=22680.210


Riprova ,copia ed incolla l indirizzo...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...