venerdì 21 settembre 2012

.....si volaaaaaaaaa.....


dopo più di un anno con ruote da "camion" , la mia uscita ufficiale con ruote leggere mi ha fatto capire quanto tempo ho sprecato...
infatti la bici risulta trasformata, più maneggevole, leggera, agile e performante che mai, ogni singola pedalata è un tripudio di sensazioni positive che ancora devo ben definire, ma che mi piacciono parecchio... molto differente risulta la pressione di utilizzo che ora come ora non ho ancora ben capito di quanto dovrò diminuire, all'anteriore sono a 1,7 , ma credo che domattina un bell' 1,6 non me lo leva nessuno.. dietro a 1,8 sembra andare bene, ma può essere che tenterò di scendere ancora un pochettino vista l'ottima risposta del cerchio Crest , molto buona comunque anche la rigidità complessiva che devo dire mi piace già al primo assaggio, test di circa 1 ora che mi ha comunque giovato, non vedo l'ora domattina di tornare in sella per nuove prove, in salita ovviamente già la bici è promossa, nel misto devo ancora lavorarci, in discesa si vedrà.....anche perchè l' appetito vien  mangiando... e non voglio scoprire tutto subito ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...