domenica 12 febbraio 2012

il grande "pacco"

dopo questo pacco direi basta proclami e basta false piste...
infatti per la terza volta ho saltato il debutto con le gare rendendomi piuttosto "ridicolo" , la verità è che non riuscendo ad uscire nemmeno sabato causa freddo avrei senz'altro "remato" per tutti i 4 giri della bella gara di diano marina , non raccontiamoci storie, senza allenamento non si va da nessuna parte ed in cuor mio non mi va di andare a gareggiare per fare numero, se vado voglio essere un minimo competitivo , ho così optato per un bel giro sulla "mirkocelestino" in compagnia del buon franco e della coppia jacopo-mr brain venuti apposta dal freddo nord per testare il giro ...
ci siamo anche a tratti tirati il collo e sinceramente mi sono spaccato non poco le gambe con degli splendidi fuorigiri che mi hanno portato un bel mal di gambe serale , comunque sia ci siamo divertiti non poco nonostante il freddo abbastanza pronunciato, 50km circa con 1500mt di dislivello alla faccia del giro "soft" che la condizione avrebbe imposto, tutto bene dal fronte bici che ha funzionato bene come al solito confermando che andiamo molto d'accordo io e la 29er ..
appuntamento ora purtroppo al prossimo fine settimana con la certezza però che poi a breve inizieranno gli allenamenti serali ed allora.............chissà...

1 commento:

Anonimo ha detto...

niente di strano in quello che dici davide..si è già fatto di andare in bici solo il giorno della gara,ma non nemmeno più tale.ed è proprio per questo che a mio avviso è inutile piazzare tutte le xc liguri più belle subito il panettone di natale. dai da marzo in poi qualcosa piano pianosi muoverà..
angelo

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...