martedì 21 febbraio 2012

il dado è tratto...

oramai ci siamo, domani sera sarà visita medica , venerdì sera ritiro tesserino, e domenica in prima griglia per il rientro alle competizioni in pompa magna e nella gara di casa..
mi sono di fatto iscritto alla 5ta edizione della granfondo del muretto di alassio che si snoderà sui miei sentieri di sempre... ovviamente questo potrà essere un vantaggio teorico visto che poi per fare bene ci vorranno fiato e gambe che al momento non ho.. ovviamente venderò cara la pelle soprattutto nei tratti più a me congeniali nei quali sarà dura anche solo vedere la mia ruota ... sono molto curioso di testare la 29 in gara cercando di capire quali sono i suoi limiti visto che è nelle competizioni che capita di tutto.. io sono moralmente pronto e carico con voglia di tornare a sudare come si deve anche se non in un amatissimo crosscountry nel quale mi diverto di più... bene, ora vado a preparare la bici controllando ogni particolare, ....il big brothers torna in cattedra !! e attenzione che domenica interroga...

6 commenti:

Localove ha detto...

Grande !!! ci si vede all'arrivo se mi aspetti !!!

Dandi ha detto...

hihihi....sempre che i crampi mi ci lascino arrivare !!!, a domenica ...

Anonimo ha detto...

Attenzione Dandi domenica ti marcherò vicino, molto vicino, un tandem ( da 29" ovviamente).
Franco

Dandi ha detto...

sarà impossibile starmi dietro... essendo io l'ultimo ...hihihi...

Anonimo ha detto...

la tua presenza darà un tocco di classe alla manifestazione...daje e in bocca al lupo!
Paolo

Anonimo ha detto...

grande zio non si vedevo l'ora!!
dimmi una cosa,ma secondo te sarà possibile iscriversi la mattina della gara?
angelo.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...