lunedì 19 settembre 2011

sono grandi le mie ....o piccole le vostre ?

se devo essere sincero non "sopporto" più le ruote da 26" , diciamo che è una valutazione estetica, ci mancherebbe, ma effettivamente le trovo sgraziate e meno proporzionate delle loro sorellastre che oramai anche su bici di taglia piccola trovo siano molto affascinanti ...
che dire poi del modo di andare... bè, effettivamente mi piace sempre rimarcare come sia davvero piacevole pedalare con una bici che ad ogni colpo di pedala avanza senza indecisioni , sempre decisa e sempre verso l'ostacolo successivo senza esitazioni o impuntamenti che tanto "odiavo" con l'altro diametro , si, mi trovo sempre meglio e ad ogni uscita la confidenza aumenta verso un limite che sembra sempre spostarsi un po più avanti a conferma di quanto buono sia il progetto, e di quanto potenziale ci sia ancora da scoprire in un pedalare che mi intriga veramente molto e che mi diverte un sacco.
sinceramente poi non ho ancora trovato un difetto alla bici , ai rapporti mi sono adattato bene, nello stretto giro come voglio, come peso sono nella norma, al manubrio largo non rinuncerei più , insomma, se non è la bici perfetta...poco ci manca !!! 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...