mercoledì 21 settembre 2011

40 km

oggi ho fortunatamente potuto pedalare per 40 km in un aspettato stop lavorativo , ho dunque girato per le mie colline divertendomi parecchio e con una buona condizione generale , il tempo poi è stato dalla mia visto che con 22° ed un arietta fresca ho pedalato a meraviglia, durante il giro mi sono accorto di aver preso un ottima confidenza con la bici che incredibilmente continua a stupirmi ,devo essere sincero, non vedo che campiamenti potrei fare visto che è praticamente perfetta...sto dunque accantonando anche l'idea del cambio pipa che se non troverò di occasione difficilmente andrò a cambiare... anche l'idea dei rotanti mi sta passando, guido così bene a manopola lunga che non vorrei commettere un errore... staremo a vedere, intanto me la godo così com'è, poi si vedrà.. ;-))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...