sabato 17 settembre 2011

il professore

uscita a "tre" questo pomeriggio con un nuovo amico che risponde al nome di roberto e che da ora in avanti appena potrà , sarà dei nostri , dico appena potrà perchè è un turista affezionato alla città e dunque non sempre presente... l' altro importante alunno è invece l'albergatore volante frankino che con la sua 29er s-works è oramai il "reuccio" dei sentieri , ovviamente oggi però con l'entrata in scena del professore (io) la "ricreazione" è finita e dunque si è fatto sul serio mettendo in atto un bel compito in classe faatto di salite impossibili, ritmi indiavolati e discese al fulmicotone che hanno frullato i "ragazzi" a dovere facendoli dunque divertire un bel po... ovviamente il divertimento è stato comune come comune è la solita voglia di scherzare e di trascorrere alcune ore in sella con grande spensieratezza.... naturalmente l'appuntamento si rinnoverà per tutti i prossimi fine settimana quando saremo ancora di più visto il rientro del magico angelino e della sua splendida flash... speriamo passi in fretta il tempo, ho già voglia di pedalare di nuovo ;-))

4 commenti:

Marco ha detto...

il tuo blog e' il primo sito che apro ogni volta che accendo il pc, tu e Franco mi avete regalato 3 uscite che non dimentichero' mai, sentieri fantastici e compagnia ancora di piu', spero che questo periodo negativo per me passi il piu' velocemente possibile, io , la mia epic e i miei cari abbiamo voglia di venire nel vostro paradiso dei ciclisti!
Ah, come va la Epic con le Karma?

Franco ha detto...

Ciao Dandi riesci sempre ad essere epico nelle tue scritture, per Marco la Epic con le Karma è un missile terra aria (soprattutto aria).Ciao Marco quando vuoi sei sempre il ben voluto.

Robironchi ha detto...

Buongiorno prof .sono l alunno appena arrivato che ieri ha sostenuto l esamino di benvenuto .....A dire il vero mi sembrava un esame di maturità !!!! . Ringrazio il mitico franco per avermi inserito in "classe" . Sono all ultimo banco ma prometto di studiare prof !! Mi sono divertito molto e non vedo l ora di tornare ad Alassio . Alla prossima . Ps grazie dei consigli d acquisto prof .

Dandi ha detto...

bè, che dire ragazzi, siete anche voi speciali per me, un buon professore si vede dai suoi alunni ,e voi tendete sempre a migliorare, al caro marco dico che lo aspettiamo sempre con ansia,lui e la sua famiglia, al buon franco dico che è notevolmente "cresciuto" a livello tecnico , ed al nuovo arrivato robero voglio dire che è stato un vero piacere fare la tua conoscenza , vedo che ti piace molto la mountain ed anche la compagnia, avremo dunque da farne di pedalate insieme ,magari già con la tua nuova belva... ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...