venerdì 31 dicembre 2010

l'anno che verrà...

è stato un 2010 spumeggiante, ne ho combinato come al solito di cotte e di crude confermando di essere la condraddizione in persona, sono però molto contento che il trascorrere dei mesi abbia contribuito alla mia "guarigione" portandomi nuovamente in sella (grazie ancora serafino) all' amata mountainbike .
dunque una grande controtendenza che mi ha visto subito galvanizzato verso la 29er che però ho poi abbandonato con un classico colpo di coda dell'ultimo minuto per ritornare in sella ad una più classica 26... ho solo il rammarico di non essere riuscito a fare nemmeno 1 metro in questo 2010 in sella ad una front... vabbè..
ora i buoni propositi per il 2011 : vorrei tornare a fare qualche garetta magari conqistando un podio , vorrei divertirmi in bici insieme agli amici come ho fatto quest'anno ,vorrei fare tanti chilometri con una buona forma fisica, vorrei tornare il furetto di un tempo in discesa.... ora vedremo nel corso della stagione cosa riuscirò a fare di tutto ciò... ora vado a prepararmi per la serata non prima però di avervi fatto gli auguri per uno splendido 2011 che spero per tutti sia ricco di soddisfazioni e felicità... AUGURI !!!
P.S.  io come da tradizione di famiglia brinderò a champagne.... voi fate come vi pare  ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...