giovedì 2 dicembre 2010

classifica Wikio ciclismo ....

1Le Cronache Di Sandropan
2Storie di ciclismo
3Light brothers
4BeCiclismo
5Orco Cicli
6Il Giro d'Italia
7ciclismo che passione
8AruotaliberA
9Vintage Pista
10Ciclismo Reggiano
11W la bicicletta!
12Parliamo di Ciclismo
13albumciclismo
14Le mie due ruote
15ITALIAN JET
16Ciclismo urbano
17IL CICLISMO DI GIANLUCA
18Io e la mia bici
19Newton Bikes
20UNA VITA PER ALLENARMI
Classifica pedalata da Wikio

mi è stato gentimente comunicato oggi che il blog è entrato nei primi 3 della speciale classifica di Wikio del mese di dicembre. tutto ciò mi inorgoglisce e mi da forza per continuare su questa strada ... ovviamente la parte più grande del merito è la vostra che con grande fedeltà mi seguite tutti i giorni ,un GRAZIE di cuore dunque a tutti voi augurandovi una buona permanenza sul blog.....;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...