sabato 18 dicembre 2010

lingue di neve....

....primo pomeriggio all'insegna della mountain quello di oggi .....
infatti dopo una mattinata fatta di sole,neve,pioggia,nuvole e di qualsiasi altra condizione climatica, dopo mezzogiorno un bel sole ha scaldato gli animi miei e dell'amico franco facendoci inforcare le mountain per trascorrere due ore e mezza all'insegna del buon pedalare ... ci siamo davvero divertiti anche se la temperatura piuttosto bassa ha reso la nostra marcia più "pepata" del solito nel tentativo di scaldarci un pochino... come si vede dalla foto sulle alture di andora abbiamo addirittura incontrato la neve ed alcune pozze ghiacciate che però non hanno interferito più di tanto...ora l'appuntamento è per domattina quando tempo permettendo sarà nuovamente mountain !!

2 commenti:

m5power ha detto...

Ma lo sai che il tuo amico franco è compagno di scuadra di mio papà?ho corso alla jolly anch'io per anni in età piu giovane(se guardi la foto mia con pantani indossavo infatti la divisa jolly,ma il tuo amico è mica proprietario di un locale ristorante o qualcosa del genere?chiedi se conosce mura

ciao Davide

Dandi ha detto...

caspita !! si l'amico franco ha la pensione riviera ad alassio , appena lo sento glielo chiedo ;-) com'è piccolo il mondo....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...