lunedì 14 giugno 2010

zero g


diciamo che l'idea comincia a stuzzicarmi ogni giorno di più....
li ho visti montati recentemente sulla bici di almeno un paio di amici ed esteticamente sono davvero superlativi... diciamo che l'unico "freno" può essere quello legato al fatto che vadano bene almeno quanto gli originali ed efficentissimi campagnolo che nessun problema mi danno , per questo stò anche contattando chi li ha per avere dirette esperienze e testimonianze in merito nella speranza di raccogliere tutte le recensioni ed eventualmente procedere con l'upgrade che mi garantirebbe circa 100 grammi in meno....
credo ovviamente che per fugare ogni dubbio possa essere necessaria una prova sul campo e non escludo che qualche amico possa farmi la cortesia ....restano comunque un bellissimo prodotto che spero di poter avere a bordo il più presto possibile... ;-)
altre info CLICCA QUI

1 commento:

massiccio ha detto...

se vai sul blog di exasgrilli troverai una esauriente prova di diversi freni... ne vedrai delle belle... io pensavo di montare i kcnc...
ho cambiato idea dopo aver visto quanto ci voleva per fermarsi!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...