sabato 12 giugno 2010

new look

come ovviamente tutti avrete visto il blog da ieri sera si propone con un look rinnovato...
dopo circa due anni ho voluto dare una piccola svolta anche grazie alle nuove funzioni aggiunte da google che mi permette di fare tutto ciò ... spero naturalmente che vi piaccia la nuovissima configurazione che definisco abbastanza minimale ....
devo anche aggiungere una "comunicazione di servizio" nella speranza che ciò non accada : il pc mi stà lasciando dando grossi segnali di instabilità ... se dunque di colpo dovessi "sparire" sappiate che non è mia volontà... cercherò comunque di correre ai ripari al più presto possibile comprando una nuova "macchina" che questa volta potrebbe essere mac ... ;-)

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

bello il nuovo look e saggia la decisione di passare a Mac... io l'ho fatto da qualche mese e non posso che parlarne bene!

Dandi ha detto...

grazie sergio...
sempre gentile e rapido... da buon blogger ovviamente .. stò dunque valutando anche in base alle "finanze" ... speriamo bene... ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...