lunedì 28 giugno 2010

just an illusion

questa volta ho preso un "abbaglio" abbastanza grosso...
come già molti di voi avranno letto , tempo fà ho voluto montare il nastro velox in cotone che a conti e pesate fatte mi garantiva circa un meno 10 grammi....
in fase di montaggio poi risultando piuttosto corto avevo fatto delle giunte che non ritenevo potessero "minare" più di tanto il risultato finale.... certo è che, ancora una volta facendo i conti senza l'oste , ho millantato l'upgrade con la grande illusione di essere più leggero che con il nastro silva forello.....
oggi però è arrivata la doccia fredda visto che smontando il vecchio l'ho voluto pesare.......infatti sul bilancino il rotolo appiccicoso e scolorito ha fatto segnare ben 29 grammi !! ... sono dunque corso nell'armadio a recuperare il forello che una volta alleggerito della protezione per l'adesivo ha decretato un 33 ! ...4 soli grammi dunque per una sofferenza al tatto ed un confort azzerato che non voglio più avere avendo dunque di fatto rimontato il magnifico silva....
un passo indietro dunque che comunque non mi fà certo perdere il coraggio di sperimentare continuamente.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...