giovedì 17 giugno 2010

eccola !! 5920 grammi ...


finalmente ecco le foto tanto attese della bici ...
ho allestito una sorta di set fotografico per cercare di proporre uno sfondo neutro che facesse risaltare i componenti per meglio capire il montaggio ...
da come si nota il look è decisamente sobrio con solo il nero ed il bianco a farla da padrone , il peso segnalato nel titolo è preciso al grammo e verificato con la bilanci "ufficiale" dell'amico angelino ..
sono ovviamente graditi commenti ed eventuali critiche ... la "versione" diciamo che è definitiva anche se questo termine mi và decisamente "stretto" visto che c'è sempre qualchecosa da modificare... spero comunque sia di vostro gradimento.... ;-)
a, dimenticavo.... promessa mantenuta , a giugno dovevo essere sub 6 .... e lo sono..... ;-)
gallery completa: CLICCA QUI

2 commenti:

massiccio ha detto...

i commenti vorrei farli dal vivo! stasera arrivo nella terra dei fiori!a che ora vi fate trovare? domani esci?io devo avere l'ok dalla famigliola, altrimenti uscite serali dalle 7 fino al ritorno con lumicino!

Dandi ha detto...

Ciao Mattia sono contento che finalmente sarai in riviera non ricordo bene in che paese vienia comunque avremo sicuramente occasione di pedalare insieme, per domani ti aggiorno perché non so ancora bene gli impegni di lavoro , spero comunque di si ... Sentiamoci comunque via mail così ti lascio anche il mio nero di cellulare dandivale@gmail.com a presto dunque:-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...